Teatroverdieventi

Ristorante

Lo Chef - Il Maitre

Lo Chef

Lo Chef

Il Maitre

Lo Chef

Di origine ferrarese, il nostro chef Denis Ferrari è a capo di una giovane brigata alla quale trasmette, oltre alle competenze, entusiasmo e voglia di fare.

Proiettato in una logica creativa e di stagione, è in grado di distinguersi con i suoi piatti di terra e di mare.

Versatile come richiede la cucina di una location come il teatro Verdi che ospita gli eventi più diversi, la sua ampia offerta gastronomica spazia dai laboriosi menù per banchetti di ricevimenti, a serate cocktail per feste private, a light lunch aziendali.

Il nostro maitre Damiano Barbieri, con un’esperienza ormai ventennale nell'ambito alberghiero e ristorativi, è in grado di accogliere i vostri ospiti come un bravo maestro di cerimonie, ma nello stesso tempo, grazie al suo valente staff, di aiutarvi e coaudiovarvi nella realizzazione del vostro evento.

Grande professionista del settore, è anche sommelier decorato A.I.S. (associazione italiana sommelier) nonchè idrosomellier A.D.A.M.(associazione degustatori acque minerali). Iscritto anche ad A.M.I.R.A (associazione maitre italiani ristoranti e alberghi), svolge la funzione di relatore ufficiale per corsi di aggiornamento per la associazione, ma anche per gli istituti alberghieri.

Amante de l servizio alla lampada(flanbè), partecipa spesso a concorsi nazionali di cucina alla lampada con risultati eccellenti in varie gare.Un professionista tutto tondo quindi, cultore della buona cucina e dello stare bene a tavola.